La storia

Il Laboratorio nasce a metà degli anni ’70 grazie ad Angelo Ricci noto pasticcere Imolese che gestiva il mitico Pasticceria Bar Giardino.

Grazie ad una felice intuizione, lancia un laboratorio artigianale, capace di servire i locali che offrono colazione ed ovviamente in grado di fornire un servizio di Catering per quel che riguarda ricevimenti ed eventi.

Già dalla fine degli anni ’70, lo Chef Mener Carletti, con un passato di ristorazione di altissima qualità, a bordo di prestigiose Navi da crociera e in locali di ottimo livello, subentra al fondatore, dando un’ulteriore impronta di qualità.

Nella oltre trentennale gestione, il Laboratorio si contraddistingue per un livello sempre alto sia di qualità dei prodotti che di servizio offerto.

Da molti anni il gruppo di lavoro è formato da pasticceri altamente specializzati e professionalmente in grado di soddisfare le richieste quotidiane dei nostri clienti

Dal 2011 il Laboratorio è gestito direttamente dai Pasticceri che da oltre 10 anni hanno lavorato ed appreso dal Maestro Carletti, che ha deciso di cedere ai dipendenti il laboratorio.
Comments